Quanto ne sai di pubblicità su Facebook?

(1 min di lettura)
Pubblicità sui social

Quanto ne sai di pubblicità su Facebook? Scoprilo con il Cruciverbone!

La pubblicità su Facebook è una forma di advertising molto interessante per catturare l’attenzione delle persone che sono online ed è uno strumento fondamentale per contrastare la sempre minore visibilità organica dei post delle pagine.

Quindi se i post della tua pagina vengono visualizzati da poche persone e se sai che ci sono un sacco di potenziali clienti su Facebook, è tempo di rimboccarsi le maniche, definire un budget da investire in adv e cominciare a fare inserzioni su Facebook. Sei pronto? E tu quanto ne sai quando si parla di pubblicità su Facebook? Per scoprirlo ho preparato un Cruciverbone a tema: scarica il pdf, stampalo e mettiti alla prova.

E sì, se te lo stai chiedendo, Cruciverbone è per i veri nostalgici di Non è la Rai! 🙂

Quanto ne sai di pubblicità su Facebook?

Piacere, mi chiamo Arianna Gambaro e gestisco uno studio specializzato nella comunicazione online per business di lusso. Affianchiamo aziende, imprenditori e hotel aiutandoli a raccontare online tutta la bellezza della loro offerta.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RICEVI SUBITO LA GUIDA “Comunicare il lusso: ispirazioni e consigli strategici per business d’eccellenza”
Notizie, contenuti esclusivi e risorse sul marketing online per business di lusso.
Da settembre di nuovo nella tua casella email