Calendario dell’avvento social: 25 dicembre
Livello di difficoltà: difficolta-nataledifficoltadifficolta
Canali coinvolti: //
Colonna sonora: All I Want For Christmas Is You – Mariah Carey

Casellina Natale Calendario avvento social

Cari tutti,
sì, dico a voi che avete seguito con così tanta partecipazione ed entusiasmo questo Calendario dell’avvento social, preferendolo ad altri mille calendari pieni zeppi di cioccolatini e cose inutili ma super necessarie

voi che avete preferito leggere 24 post, invece che passare del tempo stravaccati sul divano guardando Netflix mangiando pop corn, struffoli, pandori, panettoni e cinghiali (per i vegetariani, scherzo)

voi che avete sopportato consigli e cose social -che spero vi siano serviti- e che sono sicura metterete in pratica anche dopo Natale, perchè sappiate che vi controllo

voi che mi avete lanciato pacche virtuali anche nei momenti in cui avrei mollato (tipo durante la diretta Instagram ndr) per stravaccarmi sul divano a guardare in loop Mamma ho perso l’aereo (Netflix non ce l’ho), mangiando pizza e Pringles, Pringles e pizza…

g r a z i e .

Dovete sapere che oggi 25 dicembre, oltre ad essere nato qualcuno di piuttosto famoso, sono nata anch’io. So cosa state pensando per cui rispondo di seguito:
– no, ho sempre ricevuto più di 1 regalo
– vabbè, è un giorno come un altro
– no, non lo dico per farmi fare gli auguri

Oggi vi faccio l’ultimo regalo di questo Calendario. Anzi, in realtà due:

Reagli social per il tuo business Il primo è che se vi iscrivete alla mia Newsletter, nei prossimi giorni vi mando un paccozzo via mail con tutto il Calendario dell’avvento social in formato pdf, colonna sonora compresa (chi è già iscritto lo riceverà volente o nolente). Per iscriversi, basta inserire la mail qui sotto, confermando che siete umani

Reagli social per il tuo business Il secondo è un super sconto del 20% sui miei servizi, così se ci stavate pensando, ora non avete più scuse: lavoriamo insieme.

Scaricatevi l’immagine qui sotto come reminder, spiega tutto (tasto destro, salva immagine con nome). In pratica lo sconto vale se mi contattate entro il 31 gennaio ed è valido sui seguenti servizi:
Pubblicità su Facebook se volete promuovere i vostri prodotti o servizi e farvi trovare dai potenziali clienti
Sos calendario editoriale Facebook una NEW entry nei miei servizi per non avere più pensieri su cosa pubblicare su Facebook
Siti custom in WordPress se volete per davvero un sito professionale fatto ad hoc sulle vostre esigenze

Sconto di natale Arianna gambaro

grazie a tutti, buon Natale e buon tutto! 🙂

Arianna

PS. il blog va avanti e, se vi va, rimaniamo in contatto anche su Facebook

Arianna Gambaro

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Arianna Gambaro e sono una web e social media specialist freelance. Il mio mestiere è quello di aiutare piccoli business di lusso a raccontarsi online.
Ho una passione per il bianco e per il design minimal. Per il resto perdo spesso le chiavi, parlo molto di conigli e sogno l’Irlanda.
Contattami, sono disponibile a consulenze e collaborazioni per progetti interessanti.