Una lista random dei miei propositi per il 2018

propositi 2018

Tornare a nuotare. Finire di leggere i libri prima di comprarne di nuovi. Decidermi a lanciare quel progetto su carta. Andare più spesso in bicicletta e meno in macchina. Portare più rispetto per la mia schiena. Tornare a Venezia. Usare meno “non ho tempo”. Passare meno tempo con le persone negative. Imparare di nuovo a scrivere in francese. Fare un viaggio lontano, tipo la Malesia. Fare almeno un corso di aggiornamento. Sorridere di più. Cucinare cose nuove. Leggere almeno un paio di pagine di un libro prima di andare a dormire. Andare a dormire prima. Spegnere più spesso il cellulare. Non rispondere oltre l’orario di lavoro. Mangiare più frutta. Smettere di seguire persone che mi fanno perdere tempo. Fare spazio fuori e dentro. Imparare a parlare in pubblico senza vergognarmi. Farmi ricrescere i capelli. Andare di più dal parrucchiere. Uscire più spesso dalla mia zona di comfort. Scrivere con più costanza. Guadagnare di più. Passare meno tempo davanti al pc. Fare morire meno piante. Avere più pazienza. Smettere di guardare tutti i programmi su qualsiasi tipo di malattia. Arrivare in orario più spesso. Organizzare un weekend a Siviglia con una cara amica. Ricordarmi di stendere i panni prima che sopraggiunga la muffa. Passare più tempo davanti al camino acceso.

…e per finire un video per ridere sui propositi falliti e su quelli che falliranno
(alzate il volume per gustarlo al meglio)

Arianna Gambaro

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Arianna Gambaro e sono una web e social media specialist freelance. Il mio mestiere è quello di aiutare piccoli business di lusso a raccontarsi online.
Ho una passione per il bianco e per il design minimal. Per il resto perdo spesso le chiavi, parlo molto di conigli e sogno l’Irlanda.
Contattami, sono disponibile a consulenze e collaborazioni per progetti interessanti.