Immagine copertina facebook

Calendario dell’avvento social: 8 dicembre

8 dicembre tempo di fare l’albero, mettere le lucine, tirare fuori il muschio del presepe, riempirsi di paillettes e prepararsi psicologicamente all’arrivo del Natale, che anche quest’anno sembra arrivi puntuale il 25.

Dato che è un giorno di festa, ho pensato ad una casellina un po’ speciale con un’ospite internazionale e un piccolo regalo creato appositamente per il calendario dell’avvento social.

Addobba la tua pagina Facebook: scarica l’immagine di copertina di Natale!
Puoi scaricare una splendida immagine super natalizia per la tua cover Facebook.
Qui sotto trovi il formato jpg (tasto destro sull’immagine, poi clicca Salva immagine con nome) e il file psd che se desideri puoi modificare con Photoshop (o un programma di grafica simile).

buon-natale-nydia-cuevas

Chi è l’autrice?
Nydia Cuevas
L’autrice della cover si chiama Nydia Cuevas ed è una graphic designer nata a Città del Messico. Ama il suo lavoro ed è particolarmente attratta dai caratteri tipografici, dai vecchi metodi di stampa, dalla carta e dall’odore dell’inchiostro. Felicemente mamma di una bellissima “muñeca”, ha una grande passione per tutta la musica e in particolare per il “Rock en español” e per i “Sones Veracruzanos”.

La potete trovare più o meno su tutti i social, è anche autrice su C+B e questo è il suo sito.

Grazie Nydia! 🙂

PS. Il Calendario dell’avvento social è finito ma non disperare (!): il blog va avanti e, se ti va, puoi iscriverti alla mia Newsletter che è qui. Uno degli obiettivi del 2017 è decidere di farla partire, intanto ti avviso quando scrivo qualcosa.

Arianna Gambaro

Piacere di conoscerti. Mi chiamo Arianna Gambaro e sono una web e social media specialist freelance. Il mio mestiere è quello di aiutare piccoli business di lusso a raccontarsi online.
Ho una passione per il bianco e per il design minimal. Per il resto perdo spesso le chiavi, parlo molto di conigli e sogno l’Irlanda.
Contattami, sono disponibile a consulenze e collaborazioni per progetti interessanti.